Chef

Martin, il nostro chef, ha origini tedesche e un'esperienza di vita e professionale di respiro internazionale.
Da Schaffausen a Los Angeles, passando per Roma e Aschau im Chiengau, Martin ha avuto la possibilità di lavorare in quattro ristoranti stellati Michelin prima di approdare, nel 2010, al Segreto.

La sua cucina è sintesi e rielaborazione delle precedenti esperienze, ma è dalla tradizione gastronomica italiana che trae la propria forza. I piatti creati da Martin sono espressione del delicato equilibrio tra materie prime locali, stagionalità e influenze mediterranee.

Se non lo trovate in cucina vuol dire che è nell'orto (o nel bosco) a scegliere le erbe aromatiche piu’ adatte ai piatti che assaggerete.

Maitre

 

Atmosfera piacevole, questo è nel senso del nostro maestro Stefan. Dirige i destini nella sala da pranzo "Segreto", dove ha lavorato per dodici anni insieme allo chef 3 stelle Helmut Thieltges a Dreis vicino a Wittlich, il cui obiettivo principale è la tua soddisfazione.
Nel ristorante, nel giardino, nella cigar lounge o nella sala aperitivi, soddisferà i tuoi desideri con professionalità, discrezione ed eleganza.

Dinner
fortwo

Go Top